narutogdrforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

narutogdrforum

naruto immagini video e tanto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "FRASI NARUTO"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:39 pm

Vi dirò per ultima la cosa più importante. Sasuke non è certo un mio grande amico e non è nemmeno un tipo che mi piaccia particolarmente. Però è un ninja della Foglia come noi. È un nostro compagno. È per questo che ce la metteremo tutta per salvarlo. È questo il credo della Foglia.
Shikamaru a Naruto, Choji, Neji e Kiba
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:40 pm

Il mio sogno non è nel futuro. Il mio sogno…è nel passato.
Sasuke
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:40 pm

Tutto quello che abbiamo fatto col gruppo 7…non è stato privo di significato. Perché tu sei diventato il mio più caro amico.
Naruto a Sasuke
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:40 pm

Sasuke: Ma tu… cosa sei?
Naruto: Un amico.
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:41 pm

E’ vero che non so niente di genitori e fratelli…però quando sono con il maestro Iruka, immagino che sarebbe così avere un papà…mentre quando sto con te… penso che sarebbe così avere un fratello.
Naruto a Sasuke
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:41 pm

Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare.
Itachi a Sasuke
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:42 pm

Anche se smetterai di fare il ninja, le missioni continueranno a esistere. Ci sarà sempre bisogno di qualcuno che vada in missione. L’unica differenza sarà che i tuoi compagni si muoveranno sotto la guida di un altro capogruppo. Questi compagni potrebbero morire, ma se tu fossi il capogruppo, potrebbero anche salvarsi.
Shikaku a Shikamaru
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:42 pm

Per me il villaggio della Foglia non è semplicemente un’ organizzazione. Nel villaggio della Foglia ogni anno nascono e crescono numerosi ninja. Essi vivono, combattono e muoiono proteggendo il villaggio e i loro cari. Anche se fra me e loro non intercorrono legami di sangue, per me sono come…una grande e carissima famiglia!
Il Terzo Hokage a Orochimaru
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:42 pm

La fede della Foglia sta in ogni cellula del mio corpo. Quelli del villaggio hanno fiducia in me e io ho fiducia in loro…è questo che significa essere Hokage!
Sarutobi, ama il villaggio e proteggi coloro che hanno fiducia in te. Infine cresci qualcuno a cui potrai affidare la prossima generazione, perché da domani…sei tu l’Hokage!
Primo e Secondo Hokage a Sarutobi
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:43 pm

"Un sogno che sacrifica gli amici è spazzatura."
- Naruto Uzumaki ad Haido - Tratto dal Secondo Film "Il Grande Scontro! Le Rovine Fantasma al Centro della Terra" -
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:43 pm

"Il destino di cui parli... Io lo cambio quando voglio!"
- detta da Naruto in occasione dello scontro contro Neji -
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:51 pm

Forse la vita non ha nessun significato, ma potresti trovare qualcosa di interessante da fare finchè sei vivo."
- Orochimaru
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:51 pm

"Ne ni wa... namae wa nai, kanjo wa nai...
Kako wa nai... mirai wa nai. Aru no wa ninmu....
Konoha toiu taiboku o me ni mienu chi no naka yori kaeru, wareware Ne no ishi. »

"Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...
Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione...
Non scordarti mai dei nostri propositi, che sostengono il grande albero della Foglia, dalle profondità invisibili del terreno"
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:52 pm

"Io ho il mio sogno... e voi avete i vostri !
Vi prego di non portarmi rancore !
Io voglio proteggere una persona a me cara. Per questa persona lavoro, per questa persona combatto, e di questa persona voglio esaudire i desideri !
E in nome suo potrei farvi spietato... e uccidervi!"
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:53 pm

Naruto - “La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio,proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere,giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la via.”
Gaara - “Ma perché? Perchè ti ostini a fare così tanto per gli altri?”
Naruto - “Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro.”
Gaara - “L’amore… ecco cosa gli da tutta questa forza.”
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:53 pm

"Anche un'uccello ingabbiato, se si fa furbo, prova ad aprire la gabbia con il becco, senza rinunciare alla voglia di volare"
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.03.08

"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:54 pm

"Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza"
- Hinata a Naruto -
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"FRASI NARUTO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "FRASI NARUTO"   "FRASI NARUTO" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"FRASI NARUTO"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» naruto
» frasi di bart nelle lavagne , tutte le puntate!
» "Nuovo" registrato
» naruto all
» the naruto gdr

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
narutogdrforum :: Curiosità :: Curiosità naruto-
Vai verso: