narutogdrforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

narutogdrforum

naruto immagini video e tanto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 approfondimento sul clan uchiha

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Avril
admin
admin
Avril


Numero di messaggi : 684
Età : 28
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

approfondimento sul clan uchiha Empty
MessaggioTitolo: approfondimento sul clan uchiha   approfondimento sul clan uchiha Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:21 pm

Informazioni sul PG: Sasuke nacque all'interno del Clan Uchiha, uno dei più potenti e rispettati clan del Villaggio della Foglia, e dimostrò fin da piccolo le sue grandi abilità. Tuttavia Sasuke crebbe nell'ombra di suo fratello maggiore, Itachi, un vero genio delle arti ninja e miglior utilizzatore dell'abilità innata sharingan, diplomatosi all'Accademia con il massimo dei voti a 7 anni, divenuto Chunin a 10 anni, e leader della Squadra Speciale ANBU a 13 anni. Per questa sua immensa abilità, l'intero clan concentrò le sue attenzioni su Itachi, considerandolo un elemento eccellente per rinforzare i rapporti fra il clan ed il villaggio. In particolare, anche il padre di Sasuke, Fugaku Uchiha, ninja molto esperto ma non molto potente, rivolse tutte le sue attenzioni al primogenito. Quest'ultimo fu l'unico a riconoscere l'abilità del fratello minore, ma si rifiutò di aiutarlo negli allenamenti perché in lui vedeva molta più potenza. Anche dopo essere entrato all'Accademia ninja, Sasuke non riuscì a sottrarsi dall'ombra del fratello, pur essendo il migliore in ogni campo. Suo padre infatti continuò a confrontarlo con il fratello, senza fare alcun apprezzamento alle sue personali capacità anche se come gli disse una volta la madre, il padre quando erano da soli parlava solo di Sasuke.

Dopo un alterco fra Itachi ed alcuni membri del clan, la relazione fra questi e suo padre iniziarono a deteriorarsi. Il comportamento di Itachi divenne sempre più strano, ed iniziò ad allontanarsi sempre più dal clan. In questo periodo per la prima volta il padre di Sasuke decise di insegnare al figlio minore una tecnica, la Tecnica della palla di fuoco suprema. Dopo una settimana, Sasuke riuscì a padroneggiarla perfettamente, guadagnandosi il primo apprezzamento del padre, ma per la prima volta questi gli consigliò di non seguire le orme del fratello. Poco dopo, Itachi sterminò tutti i membri del clan Uchiha, lasciando in vita soltanto Sasuke e dicendogli che non valeva la pena ucciderlo poiché era troppo debole. Rivelò inoltre al fratello minore di essere in possesso dello Sharingan Ipnotico (il Mangekyou Sharingan), la versione più evoluta dell'occhio del clan Uchiha, e gli disse che per ottenerlo avrebbe dovuto uccidere il suo amico più caro. Da quel momento, Sasuke iniziò a vivere soltanto per riportare agli antichi fasti il suo clan ed uccidere il fratello.

Equipaggiamento: 50 shuriken, 50 kunai

Soldi: 500$

Abilità innate: Sharingan (in tutte le sue forme)

Missioni:

_Missioni liv.D
_Missioni liv.C
_Missioni liv.B
_Missioni liv.A
_Missioni liv.S

Tecniche base:
Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Questa tecnica è utilizzabile solo se si ha a disposizione uno specifico panno che permette la conduzione di Chakra. Infatti appartandosi e ponendo sopra di se questo panno, ci si può mimetizzare emanando chakra nel tessuto del panno rendendosi invisibili all'avversario.
Ogni movimento fa finire questa tecnica.
Tipo: Ninjutsu
Consumo:1


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Con questa tecnica il ninja in questione può trasformarsi in altre persone prendendone le fattezze. Se l'oggetto in cui si trasforma non è una persona la trasformazione deve comunque essere equilibrata per peso in base all'utilizzatore.
Tipo: Ninjutsu
Consumo:1


Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Descrizione
Con questo Tatami ci si può difendere dagli attacchi a distanza di potenza pari a shuriken e kunay.
E' utilizzabile solo se nel proprio inventario è presente un tatami.
Lo si può anche richiamare con appositi rotoli.
Tipo: Taijutsu
Consumo:1


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Con questa tecnica l'esecutore può creare copie di se; esse saranno formate solo di chakra e non possono muoversi liberamente per il terriorio, infatti il controllo su di esse durerà entro dei limiti pari a 12 metri dall'utilizzatore. I cloni vengono tolti dal "gioco" o dopo 4 turni o dopo il contatto con l'avverasrio. I cloni creati non posso ne eseguire attacchi corpo ne eseguire tecniche di nessun tipo.
[massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Consumo:1


Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
Tecnica che permette di sostituirsi, con un rapido movimento, con un oggetto presente in raggio pari a 15 metri, questo oggetto può essere il solito tronco o anche un animale(esso deve essere un animale selvatico).
Ricordarsi che non è un teletrasporto quindi non è possibili utilizzarlo per sfuggire da luoghi chiusi.
Consumo:1

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Villaggio: Foglia
Questo jutsu permette di sferrare una serie di attacchi devastanti. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si fallisce il primo calcio, ma tutti gli altri andranno a segno...nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione fallisce. Dopo un calcio sferrato dal basso verso il mento, l'avversario verrà scagliato in aria, si salta posizionandosi dietro di lui e mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra ai reni facendo roteare l'avversario in aria. Poi si sferra un calcio con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario, molto facile da parare, e sfruttando la parata si fa leva con quella stessa gamba e si gira intorno all'avversario, poi si fa finta di colpire con la gamba destra e si colpisce con il gomito al busto dell'avversario per farlo precipitare al suolo. Prima che tocchi terra gli si sferra un calcio al viso. Infine si compie una torsione su se stessi di 360° colpendo l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello prima di toccare a terra.
Consumo:2

-Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Villaggio: Foglia
Si compie un calcio dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra. Oltre ad un jutsu offensivo, questo taijutsu può essere utilizzato per contrastare qualsiasi attacco di fonte tangibile che non sia dovuto ad un jutsu o da un energia superiore. Questo perchè, insieme al calcio volante, interviene la corrente di vento ascensionale che dà il nome a questa tecnica.
Consumo:2

Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
Villaggio: Tutti
Per poter utilizzare tale tecnica basta mettere le mani in posizione della Tigre ed essere molto veloci. La tecnica consiste nel far entrare le dita nel retto dell'avversario provocando un'insopportabile dolore.
La tecnica può acquisire maggior potenza se al posto delle dita vengono utilizzate armi.
Tipo: Taijutsu
Consumo: 2

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Serve per poter liberarsi dal chakra emanato da un Genjutsu. Funziona, però, non su tutti i tipi di Genjutsu(o molto potenti o derivati da un'innata).
La tecnica comporta un piccola emanazione di chakra e la parola "Rilascio", essa può esssere effettuata anche su altri corpi.
Consumo: 2

Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)
Villaggio: N/A
Tecnica che segue lo stesso stile di quella della trasformazione, infatti l'utilizzatore cambia il proprio aspetto prendendo le fattezze di una ragazza nude e dalla forme perfette.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: 2

Tekniche Genin
Lame di Chakra
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu.
Consumo: 4

Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
Consumo: 4

Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Shuriken del vento demoniaco (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
Consumo: 4
[servono Due Shuriken del vento demoniaco per eseguirla]

Colpo di Ginocchio(Shoushitsu - Knee Strike)
Tipo: Taijutsu
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
Consumo: 4
Torna in alto Andare in basso
http://narutostading.forumattivo.com
Avril
admin
admin
Avril


Numero di messaggi : 684
Età : 28
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

approfondimento sul clan uchiha Empty
MessaggioTitolo: Re: approfondimento sul clan uchiha   approfondimento sul clan uchiha Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:22 pm

-Chakra no naihu[SOLO X CHI NN HA ABILITA' INNATE (ANCHE GENERICHE)]
Utilizzando il proprio chakra, ad una manipolazione del chakra non ancora perfettamente equilibrata, lo shinobi può concentrare il proprio chakra in una mano, cercando di fare un bisturi di chakra, ma non essendo ancora capace di controllarlo perfettamente, il chakra avrà un flusso irregolare, ma appoggiando la mano su un punto del copro dell'avversario, l'effetto sarà come di tanti piccoli graffi, molto leggeri, solo sulla zona toccata.
La sensazione per il nemico sarà di bruciore e lieve dolore costante e il fatto che saranno irregolari, renderà difficile curarla semplicemente e , se fatta su zone del corpo come braccia o gambe, darà fastidio nei movimenti.
consumo : 4

Tekniche Chuunin
-Mille Falchi (Chidori)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Concentrando moltissimo chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Per compiere questa tecnica si ha bisognio di una lunga rincorsa e mantenere il chakra per molto tempo. Dato la notevole distanza l'avversario avrà il tempo per contrattaccare, a meno che il nemico non sia bloccato o l'utilizzatore abbia lo Sharinga. Lo Sharingan serve a leggee i movimenti dell'avversario in anticipo ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
Consumo:8

-Rasengan-
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Il ninja crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Il controllo e la manipolazione del chakra devono essere a limiti altissimi per poter utilizzare tale tecnica. Difatti, è necessario far ruotare la propria energia in tutti i sensi , creando una sfera altamente instabile e dalla potenza elevata. Conseguito il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa.
Consumo:8

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati(quindi tutte le armi fuori dai rotoli vengono "moltiplicate" anch'esse tranne le carte bomba, le armi da lancio, come kunai o shuriken scompaiono dopo che hanno colpito, mentre katane o tirapugni ombrelli ecc. rimangono fino a che rimane la copia.
Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Il consumo del chakra per le tecniche eseguite dalle copie è scalato direttamente dal totale dell'utente.
chuunin 2; jonin 4; sp.jonin 6;sennin 8;kage 10;
Consumo:8

-Tecnica dell'Harem ( Harem no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica unisce la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo alla tecnica dell'erotismo. Dopo aver creato copie di se seguendo lo schema della tecnica della moltiplicazione superiore del corpo (le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore,possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri,superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo,un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni) il ninja le trasforma seguendo lo schema della tecnica dell'erotismo quindi in corpi femminili totalmente nudi. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare, la loro funzione principale è quella di confondere il nemico con un attacco erotico. Le caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica. E' possibile una variante maschile della tecnica dell'harem per confondere le kunoichi.
Consumo:8

Tekniche Jonin
-Rashoumon
Lo shinobi evoca un gigantesco portale di ferro e acciaio decorato di fronte a sè.
Il portale è alto 15 metri e largo 10.
E' una delle difese assolute, ma le energie superiori a quella dell'utilizzatore lo possono distruggere usando tecniche di sfondamento.
Consumo:12 [Richiede Kuchiyose no jutsu]

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
Consumo:12

Colpo a pressione (Asshou - Pressure Palm)
Tipo: TaiJutsu
Il ninja concentra un’elevata quantità di chakra nel braccio ed esegue un colpo di palmo al terreno andando a distruggere il terreno sottostante in un raggio di quasi dieci metri, in questo modo edifici e grosse creature non potranno che cedere sul terreno devastato.
Consumo:12

-Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
Villaggio: Foglia
Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo il ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.
Consumo:12

Senei Ta-Jashu [richiede contratto dei serpenti]
lo shinobi evoca fino a una dozzina di serpenti che scorrono sul suo braccio, questi possono essere usati per attaccare o bloccare gli avversari fino ad una distanza di 30m. Minore è il numero di serpenti evocati più grandi sono le loro dimensioni e lunghezza. questa evocazione dura solo il turno in cui viene usata.
Consumo: 12

Terremoto di un Dito (Isshi Resshin - One-fingered Earthquake)
Tipo: Taijutsu
Una tecnica di Taijutsu che soltanto i ninja possono realizzare. Colpendo il suolo con appena un dito il ninja può provocare un enorme voragine nella terra che si apre avanzando in linea retta. Certo che, vista la tremenda forza del colpo, se venisse colpito direttamente l'avversario provocherebbe danni ingenti ma questo richiederebbe di trovarsi molto vicini all'obbiettivo.
Consumo:12

Tekniche Sannin
Tecnica del Richiamo
La tecnica richiede che chi la utilizza stipuli un contratto di con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'invocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande. La maggior parte delle creature obbediscono a chi le ha invocate, ma alcune tra le più grandi e forti, come Gamabunta o Manda, pretendono la lealtà e il rispetto dell'invocatore; Manda arriva a chiedere centinaia di sacrifici umani come ricompensa. Le invocazioni hanno le loro particolari abilità, e possono utilizzarle autonomamente o in combinazione con i loro evocatori.
Consumo:15

Tecnica della Pioggia Nera - Kokuu no Jutsu
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita( 10 mq circa).
L’olio a contatto con la benchè minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita.
Chiunque si trovi coinvolto nella zona, subirà danni di media gravità.
Consumo:15

Chi
Tipo: NinJutsu - KinJutsu
Accumulando il chackra nel punto vitale(chi) si possono rigenerare le cellule morte in modo tale da attutire quasi tutte le tecniche che vemgono subite
Consumo:15
[Richiede la abilità Medica]

Tekniche Kage
Nagashi Chidori
Questa tecnica è il perfezionamento del chidori, viene inventata da sasuke dopo che va con orochimaru al villaggio del suono tradendo il villaggio della foglia, questa tecnica è molto più efficace del normale chidori, infatti questa tecnica consiste nel trasferire la tecnica all’interno di tutto il corpo, così appena qualcuno entra in contatto con il corpo dell’utilizzatore, si ha come una scossa elettrica molto dolorosa, anche superiore al normale chidori. Per eseguire questa tecnica si dovrà raggiungere il livello di Sennin e si dovrà già avere in scheda il chidori.
Consumo:25

Futon Rasenshuriken
Questa è la forma finale del Rasengan, così come l'aveva ideata il 4° Hokage. Questo tipo di Rasengan unisce il chakra elementale dell'usatore con quello normale, generando uno "shuriken" di chakra così forte da annientare ogni nemico. Purtroppo causa enormi danni alla muscolatura e alle ossa dell'usatore.Per eseguire questa tecnica si dovrà raggiungere il livello di Sennin e si dovrà già avere in scheda il rasengan.
Consumo:30
Torna in alto Andare in basso
http://narutostading.forumattivo.com
Avril
admin
admin
Avril


Numero di messaggi : 684
Età : 28
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

approfondimento sul clan uchiha Empty
MessaggioTitolo: Re: approfondimento sul clan uchiha   approfondimento sul clan uchiha Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 4:20 pm

Il clan Uchiha fù fondato da Uchiha Madara, nonchè il primo possessore dello Sharingan che tramandò di conseguenza l’abilità innata dello Sharingan, un particolare tipo di occhi utile per i combattimenti ninja: esso permette di prevedere le mosse dell’avversario e di impararne le tecniche dopo averle viste eseguire una sola volta, ma la grandissima novità è che lo sharingan avanzato può anche creare delle distorsioni spazio-temporali per teletraspostarsi in un altro posto istantaneamente.
Inoltre è utile anche perché consente di eludere i Genjutsu e di utilizzare particolari abilità illusorie.
Il clan possiede una grande abilità nel padroneggiare le tecniche con elemento fuoco, e sono proprio queste tecniche le più utilizzate in combattimento.
Torna in alto Andare in basso
http://narutostading.forumattivo.com
Avril
admin
admin
Avril


Numero di messaggi : 684
Età : 28
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

approfondimento sul clan uchiha Empty
MessaggioTitolo: Re: approfondimento sul clan uchiha   approfondimento sul clan uchiha Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 4:22 pm

approfondimento sul clan uchiha Katon È probabile che lo Sharingan derivi dal Byakugan degli Hyuga, con la quale il clan è in forte rivalità per il titolo di “Clan più forte della foglia”.
Torna in alto Andare in basso
http://narutostading.forumattivo.com
Avril
admin
admin
Avril


Numero di messaggi : 684
Età : 28
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

approfondimento sul clan uchiha Empty
MessaggioTitolo: Re: approfondimento sul clan uchiha   approfondimento sul clan uchiha Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 4:23 pm

approfondimento sul clan uchiha Itachi Purtroppo il Clan è stato sterminato da Itachi Uchiha, un ninja con una potenza formidabile, che dopo il massacro lasciò il villaggio divenendo un ninja ricercato di tipo “ S” e traditore della foglia.
E' entrato a far parte dell’Akatsuki, in italiano detta Luna Rossa (organizzazione segreta che mira a coloro sono la sede dei Bijuu, ovvero le creature sigillate nelle persone come Naruto e Gaara).
Egli possiede il Mangekyou Sharingan (Sharingan Ipnotico), un particolare tipo di abilità illusoria.
Infatti se si incrocia lo sguardo con i suoi occhi si finisce in un mondo parallelo, dove lo scorrere del tempo è diverso da quello reale, e un secondo corrisponde a 75 ore, questa abilita specifica viene chiamata Tsukuyomi: solo il possessore di un altro Sharingan con sangue Uchiha può resistervi.
Torna in alto Andare in basso
http://narutostading.forumattivo.com
Avril
admin
admin
Avril


Numero di messaggi : 684
Età : 28
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

approfondimento sul clan uchiha Empty
MessaggioTitolo: Re: approfondimento sul clan uchiha   approfondimento sul clan uchiha Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 4:24 pm

approfondimento sul clan uchiha Sasuke Sasuke Uchiha, unico sopravvissuto del Clan oltre al fratello maggiore, mira alla vendetta verso Itachi e vuole ridare vita al suo Clan. Egli però per quanto si sforzi non riesce a diventare forte come vorrebbe, ma vede una speranza in Orochimaru. Lascerà Konoha per unirsi a lui, diventando anch’egli un ninja traditore della foglia e un ricercato; grazie ad un trattamento speciale dei Quattro ninja del Suono (le guardie del corpo di Orochimaru) riuscirà ad aumentare la potenza del Segno Maledetto, diventando molto più potente e perfezionando il suo Sharingan.
Torna in alto Andare in basso
http://narutostading.forumattivo.com
Avril
admin
admin
Avril


Numero di messaggi : 684
Età : 28
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

approfondimento sul clan uchiha Empty
MessaggioTitolo: Re: approfondimento sul clan uchiha   approfondimento sul clan uchiha Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 4:25 pm

approfondimento sul clan uchiha Kakashi Hatake Kakashi, non fa parte del Clan, ma possiede comunque lo Sharingan, che ha ereditato dal suo migliore amico. Quando era un ragazzino venne ferito ad un occhio in missione, Obito Uchiha, rimasto schiacciato da un masso, donò il suo occhio a Kakashi; da allora egli ha imparato a padroneggiare perfettamente lo Sharingan, anche se nell’utilizzarlo si affatica molto, in quanto lo Sharingan consuma molte energie e Kakashi è un ninja con un basso livello di chakra.
Nello scontro con Itachi non riesce a reggere contro il Mangekyou Sharingan perchè lui non è di sangue Uchiha.
Torna in alto Andare in basso
http://narutostading.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





approfondimento sul clan uchiha Empty
MessaggioTitolo: Re: approfondimento sul clan uchiha   approfondimento sul clan uchiha Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
approfondimento sul clan uchiha
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clan uchiha
» obito uchiha
» sasuke parte 1
» clan
» clan hyuga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
narutogdrforum :: Curiosità :: Curiosità naruto-
Vai verso: