narutogdrforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

narutogdrforum

naruto immagini video e tanto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 jutsu nel manga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Avril
admin
admin
Avril


Numero di messaggi : 684
Età : 28
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

jutsu nel manga Empty
MessaggioTitolo: jutsu nel manga   jutsu nel manga Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 1:26 pm

Jutsu presenti nel Manga

[modifica] Proiettile umano travolgente
Nome: Nikudan Sensha, 肉弾戦車, letteralmente "Carro Armato Umano"
Tipo: Rango C, Offensivo, da Corto a Medio raggio (0-10m)
Utenti: Choji Akimichi, clan Akimichi
La tecnica del Proiettile Umano Travolgente viene tramandata nel Clan Akimichi. Dopo aver usato la tecnica Multi-Size Technique per trasformarsi in una palla umana, l'utente ritrae i suoi arti nei propri vestiti ed usa il Chakra per spingere se stesso in una palla devastante.


[modifica] Proiettile spinoso travolgente
Nome: Nikudan Hari Sensha, 肉弾針戦車, letteralmente "Carro Armato Umano Spinato"
Tipo: Rango C, Offensivo, da Corto a Medio raggio (0-10m)
Utenti: Choji Akimichi, clan Akimichi
Questa tecnica è essenzialmente la stessa del Proiettile Umano Travolgente, ma in più Choji si avvolge in corde con dei Kunai legati per recare più danno. I kunai in più lo rendono anche più veloce dato che aumentano la trazione sul suolo. Nella seconda serie, Choji può usare questa tecnica senza usare i kunai facendo crescere ed indurire i suoi capelli in un modo molto simile alla tecnica di Jiraiya Simulacro di Spine.


[modifica] Dolore Millenario
Nome: Sennen Goroshi, 千年殺し, letteralmente "Mille Anni di Morte" (abbreviazione di Konohagakure Hiden: Taijutsu Ōugi: Sennen Goroshi, 木ノ葉隠れ秘伝・体術の奥義・千年殺し, letteralmente "Tecnica Segreta del Villaggio della Foglia: Tecnica Marziale Speciale: Mille Anni di Morte")
Tipo: rango E, Offensivo, Corto raggio (0-5m)
Utenti: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki
Questa è una tecnica molto semplice con un nome troppo drammatico. Tutto ciò che fa l'utente è infilare con forza le dita indice e medio nel retto dell'avversario, causando di solito soprattutto una grande costipazione. Il suo rango varia da utente a utente basato solo sullo scopo per cui viene usato. Per esempio, Kakashi lo usa per lanciare Naruto per una distanza assurda (forse spingendolo con il chakra). Sebbene venga utilizzato di solito per far ridere, Naruto più tardi si accorge del vero scopo della tecnica, se così si può chiamare: viene usata insieme ad un oggetto affilato ed appuntito (di solito un kunai) per attaccare un punto cieco dell'avversario. Se combinato con esplosivi potrebbe avere effetti letali.


[modifica] Stile Juken (pugno gentile)
utilizzatori: clan Hyuga
descrizione: Questo jutsu può essere usato solo insieme al Byakugan ed è denominato anche "gentle fist" ("pugno gentile") perché consiste nel colpire l'avversario in corrispondenza dei punti di chiusura del chakra (visibili tramite il byakugan) e posti vicino agli organi vitali, la forza impressa al colpo è molto poca, ma invece vi viene immessa una discreta quantità di chakra, in modo tale da danneggiare il sistema circolatorio del chakra dell'avversario e molto spesso anche gli organi vitali da esso attraversati, causando infarti e gravi emorragie al nemico; a seconda della potenza del byakugan si possono vedere più o meno chiaramente le porte e i punti di chiusura (o punti di fuga), e rendere gli attacchi estremamente letali. inoltre grazie al juken si può far fuoriuscire velocemente il chakra dalla mano come se fosse una piccola lama riuscendo poi a tagliare anche oggetti molto resistenti. Un ottimo esempio di questa arte, si ha durante lo scontro tra Neji Hyuga (il migliore nel padroneggiare questo jutsu) e kidomaru, del quartetto del suono. Questa tecnica è lo stile di lotta del clan Hyuga, possono usarlo tutti i membri del clan e soltanto essi.

[modifica] Rotazione Suprema
Nome originale: Hakkeshō Kaiten
Tipo: Tecnica segreta, difensiva, corto raggio(0-5m)
Utilizzatori:Clan Hyuga
Descrizione: Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di chakra durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di chakra, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico.

[modifica] Tecnica delle 64 chiusure
Nome originale: Hakke Rokujūyon Shō, 八卦六十四掌
Tipo: Tecnica segreta offensiva, corto raggio(0-5m)
Utilizzatori: Casata Principale Clan Hyuga, Neji Hyuga
Descrizione: Questo jutsu è utilizzabile solo insieme al Byakugan. Chi lo utilizza, riesce a vedere, colpire e chiudere i 64 punti di fuga del sistema circolatorio del chakra in modo da bloccare il flusso del chakra stesso, impedendo così al soggetto colpito di effettuare qualsiasi ninjustu o genjutsu.

[modifica] Tecnica delle 128 chiusure
Nome originale: Hakke Hyaku ni Ju Hashou
tipo: tecnica segreta offensiva, corto raggio(0-5 m)
Utilizzatori: Neji Hyuga
Descrizione: Questo jutsu è utilizzabile solo insieme al Byakugan. Rispetto alla Tecnica delle 64 chiusure, Neji cambia la posizione di attacco, raddoppia la velocità delle sue mani e chiude tutti i 128 punti di fuga del chakra, uccidendo cosi l'avversario. Senza questa tecnica non sarebbe mai riuscito a sconfiggere tutti i piccoli ragni prodotti nello scontro con Kidomaru.
Torna in alto Andare in basso
http://narutostading.forumattivo.com
 
jutsu nel manga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» jutsu del cartone
» Copertine manga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
narutogdrforum :: Curiosità :: Tecniche-
Vai verso: