narutogdrforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

narutogdrforum

naruto immagini video e tanto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 info demoni..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Avril
admin
admin
Avril


Numero di messaggi : 684
Età : 28
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

info demoni.. Empty
MessaggioTitolo: info demoni..   info demoni.. Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:04 pm

KYUUBI Naruto - Bijuu/Jinchuuriki

Nell'universo di Naruto sono presenti delle bestie dalla potenza spaventosa formate da una grande concentrazione di chakra, queste sono chiamati "Bijuu" (bi=coda, juu=bestia). Il nome viene loro affibbiato in base alle code che posseggono, esistono in totale nove bestie con code appunto da 1 a 9. Nella grande guerra dei Ninja queste bestie erano molto ricercate, chiunque le voleva per sè per acquisire il loro immenso potere, ciò nonostante queste bestie non possono essere controllate da alcun essere umano.
I Jinchuuriki (jin=umano, chuu=medium, riki=potenza) sono invece gli esseri umani all'interno dei quali sono state sigillate queste bestie (precisamente come Naruto e Gaara). Queste persone se capaci di attingere al potere dei bijuu sono in grado di sprigionare un chakra dalla forza mostruosa. L'unico modo per sigillare un bijuu all'interno di una persona è farlo alla nascita di quest'ultima.
Non si sa ancora il perchè ma l'Akatsuki (l'organizzazione Alba) è alla ricerca dei Jinchuuriki per liberare il demone al loro interno e utilizzare tutte e nove le bestie per qualche losco scopo.

Naruto/Kyuubi
(Demone Volpe - Nove code)
E' stato sigillato all'interno di Naruto alla sua nascita, quando Kyuubi, un enorme demone dai tratti di una volpe, attaccò il villaggio della foglia sterminando gran parte dei ninja di Konoha. Il massacro finì solo grazie all'intervento del Quarto Hokage che sacrificandosi per la salvezza di Konoha sigillò in Naruto (allora appena nato) il demone dalle nove code. Naruto da bambino crebbe nella solitudine, odiato ed emarginato per colpa del demone in lui. Gran parte dei familiari dei superstiti di Konoha fu sterminata da Kyuubi, fu quindi difficile per gli abitanti del villaggio accettare la presenza di questo bambino. Naruto non è mai venuto a conoscenza del demone in sè finchè non è stato capace di sprigionarne il potere grazie all'aiuto del Sennin Jiraiya che con speciali allenamenti è riuscito a fargli prendere il controllo di questo chakra dalla immense possibilità.






Gaara/Ichibi (Shukaku)
(Demone della Sabbia - Una coda)
Shukaku è il demone della Sabbia, da sempre guardiano del villaggio della Sabbia. Sigillato in una reliquia è stato liberato dal Quarto Kazekage per sigillarlo nuovamente, stavolta all'interno di suo figlio Gaara. Ciò porto alla morte della madre di Gaara ma contribuì a creare un vero e proprio mostro capace di controllare la sabbia a proprio piacimento. Fu creato dal Kazekage proprio per fornire al villaggio della sabbia una potente arma. Gaara può far sì che Shukaku si manifesti addormentandosi, cade così in uno stato di trance che risveglia la bestia. A differenza di Naruto, Gaara, è stato capace di utilizzare il suo potenziale fin da bambino, allontanato sempre da tutti proprio per queste sue strane abilità che lo classificavano come mostro, instabile mentalmente faceva del male inconsapevolmente, le sabbie infatti, si pongono a sua difesa anche senza un suo comando preciso. Il risultato di ciò è stata la morte di numerosi ninja inviati dal Kazekage per eliminare il mostro che aveva creato.



Nibi-Nii Yugito {Nekomata}
(Demone Gatto a 2 code)
Nekomata è il demone a due code, dalla forma di enorme gatto fiammeggiante, è controllato da Nii Yugito, un ragazza del villaggio del fulmine. Il bijuu viene battuto ed estratto dalla sua padrona da Zetsu, uno dei membri dell'organizzazione alba.




Sanbi {Kappa?}
Demone Acquatico a tre code
Il Sanbi è uno dei pochi Bijuu che sopravvivono allo stato brado, senza un ospite che ne sfrutti i Poteri. Viene catturato da Tobi e Deidara, anche se la partecipazione di Tobi si riduce ad un siparietto comico. Deidara afferma che vista l'assenza di un corpo ospitante il demone è più debole,visto che non può utilizzare i poteri al massimo.



Yonbi
Demone a quattro code
Catturato da Kisame, ha l'aspetto di un innocuo vecchietto con una mascherina nera sul viso
Kisame afferma di aver faticato parecchio per catturarlo, dato che usa tecniche di "fusione" del chakra
Non si è ancora vista la forma demoniaca.




fonte:nn mi rikordo..
Torna in alto Andare in basso
http://narutostading.forumattivo.com
Avril
admin
admin
Avril


Numero di messaggi : 684
Età : 28
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

info demoni.. Empty
MessaggioTitolo: info 3 nijia leggendari   info demoni.. Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:07 pm

I tre ninja leggendari (detti anche "Sennin" o "Sannin") sono Jiraiya, Orochimaru e Tsunade. Allievi di Sarutobi (il Terzo Hokage), si distinsero per le loro grandi capacità di ninja e ben presto ottennero il titolo di jonin.

Successivamente abbandonarono il villaggio e di loro si ebbero ben poche notizie.

Orochimaru stava preparando la guerra contro il villaggio della foglia, verso il quale provava un sentimento di odio profondo perchè la sua proposta di diventare Hokage fu rifiutata insieme a Kabuto e altri ninja, Tsunade era sparita dopo la morte del suo fratellino e del suo fidanzato e Jiraiya era in cerca di... belle donne! Quando il piano di Orochimaru si concretizza e inizia la guerra nel villaggio della foglia, ricompare Jiraiya a dare man forte a Naruto e soci.
Tsunade, invece, riappare quando Jiraiya le propone in nome di tutto il villaggio della foglia di diventare Hokage, mentre Orochimaru le fa una proposta: guarirgli le braccia, distrutte dal Terzo Hokage durante un duro scontro, in cambio della resurrezione, grazie ad una sua tecnica proibita, di suo fratello e del suo fidanzato, ai quali era molto legata.(QUESTE INFORMAZIONI LE TROVERETE ANKE IN CURIOSITA NARUTO)
Insomma, le strade dei tre ninja leggendari sono destinate ad incrociarsi sempre.

curiosità
Ad ognuno di loro è associato un animale:
Jiraiya - Rospo
Orochimaru - Serpente
Tsunade - Lumaca

Questi tre animali, insieme, formano il Sansukumi, un gioco giapponese molto simile alla Morra Cinese (Janken): il rospo batte la lumaca, la lumaca batte il serpente ed il serpente batte il rospo.

I loro nomi provengono dalla novella Jiraiya Goketsu Monogatari (La storia del coraggioso Jiraiya) dove il protagonista è, appunto, Jiraiya, un pirata in grado di utilizzare delle rane magiche, che si sposa con Tsunade, una giovane donna esperta nell’uso di lumache magiche. Infine uno dei seguaci di Jiraiya, Yashagoro, diventa suo nemico e cambia il suo nome in Orochimaru.
Torna in alto Andare in basso
http://narutostading.forumattivo.com
Saske
moderatore
moderatore
Saske


Numero di messaggi : 182
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 12.01.08

info demoni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info demoni..   info demoni.. Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 2:17 pm

le hai prese da wikipedia?
Torna in alto Andare in basso
pumpit95
founder
founder
pumpit95


Numero di messaggi : 1087
Età : 28
Località : città di castello
Data d'iscrizione : 03.01.08

info demoni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info demoni..   info demoni.. Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:45 pm

qua nn importa dire da dove si sn prese le informazioni
Torna in alto Andare in basso
https://narutogdrforum.forumattivo.it
Avril
admin
admin
Avril


Numero di messaggi : 684
Età : 28
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

info demoni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info demoni..   info demoni.. Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:50 pm

no..da 1 forum ma nn mi rikordo il suo nome,.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://narutostading.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





info demoni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info demoni..   info demoni.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
info demoni..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info sui vari segni maledetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
narutogdrforum :: Off topic :: Off topic-
Vai verso: