narutogdrforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

narutogdrforum

naruto immagini video e tanto altro!
 
IndiceCercaRegistratiAccedi

 

 GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
NARUTO LA VOLPE!
moderatore
moderatore
NARUTO LA VOLPE!


Numero di messaggi : 407
Età : 26
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 06.01.08

GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA   GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:58 pm

Dopo averlo ucciso godetevi il filmato e vi ritroverete sulla scogliera del suicidio davanti il portale. Attraversatelo e vi condurrà sul Monte Olimpo. Proseguite, salvate e per concludere il gioco sedetevi sul trono. Ma prima di farlo distruggete, attacandole ripetutamente, le statue del Minotauro e di Ares, anche se sembrano indistruttibili. Dopo parecchio andranno in frantumi e scoprirete il "Messaggio Segreto N. 2". Ora potete sedervi sul posto che vi spetta ed ammirare il filmato finale.
Torna in alto Andare in basso
NARUTO LA VOLPE!
moderatore
moderatore
NARUTO LA VOLPE!


Numero di messaggi : 407
Età : 26
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 06.01.08

GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA   GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:58 pm

Nel menu Tesori ci sono molti filmati sbloccabili e altro ancora, e come ottenerli è già scritto nel menu. Veramente segreti sono i “Messaggio Segreto N. 1” e Messaggio Segreto N. 2”. Il primo si sblocca finendo il gioco in modalità dio, il secondo invece distruggendo alla fine del gioco, una volta sconfitto Ares per la seconda volta e giunti sull'Olimpo, le statue del Minotauro e di Ares poste ai lati del trono.
GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Null
Torna in alto Andare in basso
NARUTO LA VOLPE!
moderatore
moderatore
NARUTO LA VOLPE!


Numero di messaggi : 407
Età : 26
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 06.01.08

GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA   GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:58 pm

10 stanze, 10 sfide. È un'arena con 10 livelli diversi e in ogni livello vi sarà dato un obbiettivo e le condizioni della sfida (tempo, magie non utilizzabili per alcune). Al termine di ogni sfida vita e magia verranno portate al massimo, ma ciò non avverrà per l'Ira degli dei, inizialmente carica. Le uniche armi sono le Spade di Atena al max. e la spada di Artemide a lv.1. Le magie come detto prima varieranno. Al termine verranno sbloccati dei costumi extra, disponibili nelle modalità Mortale, Eroe, Spartano. Cambia solo l'aspetto di Kratos e ogni personaggio è specializzato in qualcosa (chi ha le magie più forti, chi acquisisce più esperienza, chi ha un'ottima difesa, etc.).
Ecco la strategia per ogni sfida
^^^Sfida #1 (difficoltà 1\5): distruggete gli scudi dei nemici con Piuma di Prometeo (quadr., quadr., triang.), dopodiché afferrateli e scagliateli giù con quadrato.
^^^Sfida #2 (difficoltà 3\5): usate l'Ira degli dei e lanciate subito Esercito di Ade e fate fuori tutti i soldati della prima piattaforma. Passate alla seconda uccidendo gli arcieri con un paio di colpi veloci e usate nuovamente Esercito di Ade. I rimanenti soldati buttali giù afferrandoli o usando Forza erculea (quadrato, quadrato (premuto)). Non badate alle arpie.
^^^Sfida #3 (difficoltà 1\5): usate in continuazione Lancia delle Furie (L1+0), posizionandovi in modo da colpire più anfore in un sol colpo.
^^^Sfida #4 (difficoltà 4\5): usate lo Sguardo di Medusa per pietrificare e distruggere un Minotauro (possibilmente isolatelo) e cercate di schivare gli attacchi dei soldati (veramente fastidiosi). Oppure potete anche usare Esercito di Ade che attaccherà solo i Minotauri, ma rinuncerete allo Sguardo di Medusa. Attenzione agli attacchi dei Minotauri che possono gettarvi giù.
^^^Sfida #5 (difficoltà 3\5): mirate bene. Nessun altro consiglio. Tendete la corda senza farla scattare e aspettate il momento giusto (in genere quando uno scheletro è alla chiazza di sangue a ore 4). È veramente fastidioso il fatto di non poter tenere la corda tesa la massimo e non farlo tirare.
^^^Sfida #6 (difficoltà 2\5): uccidete gli arcieri sulle piattaforme mobili con pochi attacchi veloci e non cercate di non stare mai fermi. Ovviamente non dovete uccidere gli arcieri sulla piattaforma finali, semplicemente andate oltre per vincere.
^^^Sfida #7 (difficoltà 3\5): è più facile di quanto sembri. Usate attacchi veloci, Forza erculea e ogni tanto Lancia delle Furie (quello in aria, saltate e tenete premuto L1+0). Schivate, schivate, schivate.
^^^Sfida #8 (difficoltà 5\5): è più difficile di quanto sembri. Usate Piuma di Prometeo per impedire alle Gorgoni di pietrificarvi e quando sono in troppe schivatele. Usate anche qua Lancia delle Furie in aria e Forza erculea per far volare via i soldati. All'inizio pensate solo ai soldati, poi quando li avrete uccisi tutti alle Gorgoni. Se volete potete usate Ira degli dei quando avete poca energia, o conservarvela per la Sfida #10.
^^^Sfida #9 (difficoltà 1\5): usate in continuazione Turbine del caos in aria (L1+quadr.) sui ciclopi per indebolirli, dopodiché uccideteli con il “minigioco” e non badate ai satiri.
^^^Sfida #10 (difficoltà 5\5): se avete Ira degli dei usatela quando vi pare. Le mosse migliori sono: in continuazione Forza erculea e Lancia delle Furie in aria, oppure con la spada di Artemide saltate, mirate bene e premete triang. su un satiro per farlo volare via (e questa è la migliore). Non badate ai cuccioli di cerbero, tanto colpendo i satiri colpirete anche loro e inoltre non fanno salire di molto la piattaforma.
Torna in alto Andare in basso
NARUTO LA VOLPE!
moderatore
moderatore
NARUTO LA VOLPE!


Numero di messaggi : 407
Età : 26
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 06.01.08

GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA   GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:59 pm

Consigli generali
Come consigli in verità non ne ho molti, l'arma migliore è la vostra abilità. Comunque eccone alcuni:
-Potenziate le armi in quest'ordine: Spade del Caos, Ira di Poseidone, Spada di Artemide, Esercito di Ade. Per lo sguardo di Medusa, per quanto buono possa essere, ci si impiega troppo tempo a potenziarlo al max. e una volta fatto non conviene usarlo contro i mostri che si incontrano, a meno di non usare l'Ira di Gorgone, ma richiede uno sproposito di energia. I fulmini di Zeus poi sono quasi inutili, tranne contro arcieri e arpie.
-Distruggete qualsiasi cosa per ottenere più sfere rosse possibili.
-Non curatevi con i bauli se non ne avete bisogno, meglio tenerseli per momenti più difficile.
-Uccidete i minotauri con il minigioco solo se siete in difficoltà. Meglio ottenere sfere rosse (non poche peraltro). Stessa cosa per le gorgoni.
-Se siete in difficoltà scappate, curatevi e tornate in un secondo momento.
-Contro alcuni nemici (ciclopi, satiri) meglio parare e aspettare il momento propizio per attaccare.
-Ogni volta che potete afferrate i nemici e scagliateli con quard. addosso agli altri, non uccideteli con O.
-Contro i mostri più coriacei (minotauri, ciclopi e cerberi) usate Piuma di Prometeo per farli indietreggiare o allontanatevi e premete 3 volte triang. in modo che solo l'attacco finale della combo li colpisca, danneggiandoli parecchio.

Mostri e boss
La strategia per quasi tutti i mostri e boss è la stessa presente nella guida, ma per i satiri e le parti finali, veramente difficili, eccovi qualche altro suggerimento.

Satiri
Anche se non sono dei boss ma dei normali mostri, i satiri possono risultare molto impegnativi se non si adotta la giusta tecnica.
Usate solo le Spade del Caos (anche se nella guida ho scritto il contrario, ma quella era un'altra difficoltà) e atterrateli con Piuma di Prometeo. Se riuscite a metterli con la faccia al muro e le spalle verso di voi avete praticamente vinto. Attaccateli ripetutamente solo con piuma di Prometeo senza dar loro il tempo di rialzarsi. Nel caso si rialzassero afferrateli con O e iniziate lo scontro di forza (ma non fatelo se sono più di uno perchè l'altro potrebbe benissimo attaccarvi o se siete su un terreno inclinato perchè non riuscirete ad afferrarlo bene) e scaraventateli a terra per riprendere ad attaccarli con piuma di Prometeo. Ogni tanto quando sono a terra potete pure tenere premuto triang. per farli volare in aria e afferrarli e scagliarli poi al suolo con O. Ovviamente se avete magia un Ira di Poseidone qui è ben spesa. Non fate altre mosse e non usate nemmeno Esercito di Ade, sono tutte inutili. Se combattete contro due o più satiri cercate di isolarli e batterli uno a uno, oppure usate forza erculea o le Spade di Artemide con salto+triang. (ma solo se sono più di due!) per allontanarne uno e riprendere ad attaccare quello rimasto.

Kratos vs Kratos
Questa è la parte che mi ha fatto sudare di più. Innanzitutto dovete avere vita e magia al max. (o al minimo un pizzico meno) e le Spade del Caos, Ira di Poseidone e Esercito di Ade al max. e l'Ira degli dei carica.
Iniziate posizionandovi davanti alla moglie e attaccate in continuazione con forza erculea (fate SOLO questa mossa) in modo da allontanare i nemici. Quanto la barra vitale della moglie cala al 25% andate in Ira degli dei, lanciate Esercito di Ade e fate 3 Ire di Poseidone di seguito mentre le anime fanno il loro dovere. Finita l'ira usate nuovamente Esercito di Ade (questa volta a spese vostre) e mentre i nemici sono impegnati dalle anime curate al max la moglie e avrete così l'Ira degli dei di nuovo al max. Aspettate che la vita della moglie cali di nuovo al 25% attaccando intanto con forza erculea e andate in Ira degli dei e ripetete lo stesso procedimento di prima.
Può sembrare facile, ma bisogna avere molta fortuna e soprattutto pazienza perchè morirete parecchie volte prima di riuscirci.

Ares - Parte #2
L'unico requisito è di dover iniziare lo scontro con Ade che attacca con i 4 pilastri di terra e le uniche mosse da fare sono l'affondo (R1) e attacchi veloci (quadr. o L1+quadr).
Fate così. Appena Ares si posiziona nella parte nord dello schermo per evocare i 4 pilastri precedetelo nella zona nord e colpitelo con R1. Schivate i 4 pilastri e preparatevi ai suoi attacchi. Ora Ares ha due diversi attacchi che vi potrà sferrare. Può attaccarvi semplicemente con la spada e questo attacco può essere parato senza problemi, oppure può praticamente ridurvi in fin di vita con un tocco di fuoco per poi finirvi con le ali acuminate, e in questo caso il tocco non può essere parato. Il problema sta nella difficoltà di capire quale attacco vi farà. In genere, però, quando sta per fare il tocco il suo braccio destro si ritira lievemente indietro, come per caricare l'attacco. Se lo vedete fare ciò, schivate a più non posso e aspettate che vi attacchi normalmente. Dopo il suo attacco farà una specie di urlo di battaglia e aprirà le sue difese. Attaccatelo con R2 e iniziate poi ripetutamente con quadr. o L1+quadr. fino ad iniziare la prova di forza. Premete ripetutamente O per vincerlo e gliene leverete davvero parecchie! Prima che si possa riprendere attaccatelo nuovamente con R1 e poi ritiratevi in fretta. Ora riprenderà attaccandovi con i 4 pilastri e non dovrete fare altro che ripetere il tutto altre 2 volte per vederlo sconfitto.
Ovviamente anche questo è piuttosto difficile e dovrete evitare di farvi colpire, altrimenti potreste vanificare in un solo momento i vostri sforzi. Abbiate pazienza perchè anche qui morirete parecchie volte.
GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Null
Torna in alto Andare in basso
Sasukina
moderatore
moderatore
Sasukina


Numero di messaggi : 314
Età : 27
Data d'iscrizione : 28.03.08

GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA   GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 11:06 pm

Tsk...questo si kiama "SKIFO" Wink
Torna in alto Andare in basso
NARUTO LA VOLPE!
moderatore
moderatore
NARUTO LA VOLPE!


Numero di messaggi : 407
Età : 26
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 06.01.08

GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA   GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 10:34 pm

XKE SKIFO?
Torna in alto Andare in basso
NARUTO LA VOLPE!
moderatore
moderatore
NARUTO LA VOLPE!


Numero di messaggi : 407
Età : 26
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 06.01.08

GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA   GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 10:35 pm

E' UN GIOKO
SE QUALCUNO HA BISOGNO GUARDA
Torna in alto Andare in basso
NARUTO LA VOLPE!
moderatore
moderatore
NARUTO LA VOLPE!


Numero di messaggi : 407
Età : 26
Località : MESSINA
Data d'iscrizione : 06.01.08

GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA   GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 10:35 pm

E' UNA COSA INTELLIGENTE ANZI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA   GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GOD OF WAR SOLUZIONE COMPLETA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» KINGDOM HEARTS 2 GUIDA COMPLETA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
narutogdrforum :: Off topic :: Videogame-
Vai verso: